Nuova convenzione e presentazione nutrizionista Daniele Vanni

nutrizionista

 

La preparazione di un atleta non passa solo dagli allenamenti e dal lavoro che fa al campo, ma anche dalla sua alimentazione.

Florentia Rugby ne è convinta e ha stipulato una convenzione con il nutrizionista Daniele Vanni.

Daniele Vanni , classe 1988 è laureato in scienze motorie, specialistica in scienze dell alimentazione e biologo nutrizionista.

Sarà a disposizione di tutta la famiglia del Florentia Rugby (atleti e familiari) ogni 3° Lunedì del mese per seguirvi nella scelta del miglior piano alimentare.

La visita nutrizionale é composta da:

Analisi, stima della composizione corporea tramite bia vettoriale e plicometria e intervista sulle abitudini alimentari, storia delle patologie metaboliche familiari e delle preferenze del soggetto...

In base a questo viene poi stilato un piano che sia atto a migliorare le prestazioni, la composizione corporea e correggere, se ci fossero delle carenze dovute ad errata alimentazione.

Lunedi 8 Novembre dalle ore 18.00 , presso il Campo Marco Polo,  Daniele Vanni si presenterà a tutta la famiglia del Florentia Rugby e illustrerà la sua attività e come seguirà atleti e familiari nell' adeguata scelta alimentare.

INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE.... ATLETI E NON!!!!

 

 

 

I NOSTRI CONTATTI



055-7879358




Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze

DOVE SIAMO

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai informazioni sulle attività della nostra società

Florentia Rugby A.S.D. - Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze
Codice Fiscale: 94228630482 - P.IVA 06401250482