Raggruppamento Under7 a Iolo: il punto di vista del coach Marco

 1635087117089

Dopo quasi 2 anni, in cui c’è stata una pandemia, siamo stati chiusi in lockdown per lunghi mesi, finalmente i sabotatori tornano in campo e, nonostante molti volti nuovi, nulla è cambiato. Solita grinta, solita voglia di giocare, solito approccio ma soprattutto solita grande voglia di divertirsi.

Il titolo di oggi è sicuramente “Tremate i sabotatori son tornati”.

Scendendo più nel dettaglio i bambini hanno messo in pratica quello che in questo mese e mezzo di allenamento gli abbiamo spiegato, sono stati molto bravi nel cercare il placcaggio, nel recupero veloce del pallone, nel mettere a disposizione il pallone quando sono andati a terra e nel cercare il placcaggio quando bloccati. La strada è ancora lunga ma, da oggi, abbiamo una buonissima base di partenza. La cosa che più mi è piaciuta è stato l’approccio alla partita da parte di tutti e la ricerca, nonostante tutto, dei movimenti fatti in allenamento. Sono veramente contento e non credevo di essere a questo punto.

Un grazie enorme a Martina e Cristian che mi hanno aiutato a schierarli in campo e grazie al nuovo meraviglioso gruppo di accompagnatori, bravissimi!!!!!!

Infine come sempre grazie ai genitori che ci seguono e ci supportano, rivedere lo striscione dei sabotatori a bordo campo è stato come rivedere la luce in fondo ad un tunnel……..siamo tornati. 

                            Marco Baggiani    

 

I NOSTRI CONTATTI



055-7879358




Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze

DOVE SIAMO

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai informazioni sulle attività della nostra società

Florentia Rugby A.S.D. - Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze
Codice Fiscale: 94228630482 - P.IVA 06401250482