Raggruppamento under 7 in casa punto di vista coach Marco
Primo raggruppamento in casa, ospitiamo i bambini del Firenze 1931, che vengono con 2 squadre, dell’Arezzo e del Bellaria. Giornata afosa e prima prova del nuovo gruppo dei genitori impegnati nell’organizzazione di questo primo raggruppamento.
Il titolo di oggi è sicuramente “I sabotatori si confermano”.
Scendendo più nel presentiamo 3 squadre tutte abbastanza equilibrate. Ogni squadra ha un paio di elementi più esperti che devono fare da traino ai meno esperti. Quest’oggi abbiamo ben 7 bambini all’esordio su 17 e non è poca cosa. La risposta di tutti è stata molto positiva, hanno tenuto il campo bene per tutte le 6 partite disputate. Ognuno ha fatto quel passettino in più che chiediamo e qualcuno è andato anche oltre. Peccato per qualche malato dell’ultimo minuto ma sicuramente ci sarà tempo di rifarsi nei prossimi appuntamenti. Come coach siamo estremamente soddisfatti di come sta andando quest’annata, e il miglior ritorno che abbiamo è il divertimento e il sorriso dei bambini.
Un grazie a Alessandro, Valentina e Martina che mi hanno aiutato a schierarli in campo.
Un applauso particolare agli accompagnatori, in particolare Barbara e Alberto, molto spesso viene data per scontata la loro presenza ma il lavoro che svolgono, gratuitamente, da modo ai bambini di giocare in tranquillità e a noi allenatori di concentrarci sul campo, siete impagabili!!!!!!!
The last but not the least un grosso grazie a tutti voi genitori, tutti vi siete impegnati nel far riuscire questa giornata e il risultato è stato ottimo, promossi a pieni voti!!!!!
Ora aspettiamo che il comitato ci indichi dove e quando sarà il prossimo nel frattempo continuiamo ad allenarci e a divertirci Forza Florentia!!!!!!!!!
Marco Baggiani