Anche quest'anno Babbo Natale al Marco Polo
Anche quest'anno, durante l’ultimo allenamento dell’anno solare 2022 delle categorie under 9, under 7 e under 5 c’è stata la gradita visita di Babbo Natale.
Come è ormai consuetudine il simpatico vecchietto ha parcheggiato le sue renne dietro gli spogliatoi ed è arrivato scampanellando nel campo, dove ha parlato con bambini e allenatori, ha poi fatto fare un po’ di esercizi e corse a tutti.
Purtroppo il tutto è stato disturbato dall’antipatica presenza del Grinch che, di soppiatto ed in maniera infida è riuscito a sottrarre a Babbo Natale il sacco dei regali. La reazione dei bambini è stata immediata e dopo un'inseguimento per tutto il campo sono riusciti a recuperare il maltolto e riconsegnarlo al legittimo proprietario. Per ringraziarli, Babbo Natale ha distribuito dolci a tutti quanti. Babbo Natale è poi dovuto ripartire per impegni urgenti di lavoro ma ha promesso ai bambini di passare la notte di Natale con regali per tutti quanti. Il tutto è finito con una merenda e con saluti e auguri per tutti. Un augurio di un sereno Natale e di felice inizio di nuovo anno per tutti voi e per le vostre famiglie. Buon rugby a tutti e belli in forma a gennaio.