
Under 12 del Florentia Rugby domina a Piombino: tutte vittorie e grande entusiasmo!
Domenica, l'Under 12 del Florentia Rugby è stata ospite del Rugby Piombino per un emozionante raggruppamento, dove ha affrontato alcune delle migliori squadre toscane: CUS Pisa Rugby, Grosseto Rugby Club, Tirreno Rugby e Pontedera Bellaria Rugby. Una giornata di rugby e divertimento in cui i nostri ragazzi hanno dimostrato grinta e determinazione.
Il Florentia si è presentato con due squadre di competenza mista, entrambe capaci di vincere tutte le rispettive partite, subendo pochissime mete e mostrando un livello di gioco solido e ben organizzato. Un successo frutto del lavoro costante e dell’impegno degli allenatori e dello staff, che hanno seguito da vicino i ragazzi per tutta la giornata, fornendo consigli e incoraggiamenti.
A rendere ancora più speciale la giornata è stato il saluto finale al pubblico: al termine delle partite, i nostri giovani atleti hanno eseguito la ormai tradizionale "smagliettata", togliendosi la maglietta e agitando allegramente verso le tribune in segno di ringraziamento e festa. Un momento di pura gioia che ha coinvolto genitori e spettatori, testimoniando lo spirito di squadra e l’entusiasmo che contraddistinguono il Florentia Rugby.
Una trasferta da ricordare per l'Under 12, che torna a casa con tutte vittorie e con tanta voglia di continuare a migliorare.
Forza Florentia!