
Le Taccovale sfidano tutto (e tutti) a Livorno
Sabato scorso, il campo dei Lions Amaranto Rugby Livorno ha ospitato una nuova, epica tappa del campionato Touch, e le nostre Taccovale sono scese in campo con il solito spirito combattivo, nonostante le difficoltà.
Rugby mercato e grinta infinita
A causa di infortuni e impegni vari, la squadra si è presentata con soli 5 giocatori. Ma il numero ridotto non ha certo fermato le Taccovale: è partito subito il "rugby mercato", con l’obiettivo di trovare 1 o 2 cambi a partita tra le altre squadre. D’altronde, si sa, “non conta la maglia, l’importante è giocare e divertirsi!”.
Partite combattute fino all’ultimo
Nonostante i pochi allenamenti fatti in questo periodo e una condizione non ottimale, le Taccovale hanno giocato ogni partita con cuore e determinazione. Purtroppo, la vittoria è sfuggita per un soffio, con tutte le sconfitte arrivate con una sola meta di differenza.
Testa alta verso il futuro
Come sempre, le nostre ragazze hanno lasciato il campo a testa alta, pronte a ricaricare le energie durante la pausa natalizia. Con un sorriso e tanta voglia di migliorare, le Taccovale sono già proiettate verso la prossima tappa a gennaio, che si terrà a Lucca.
Panettone, pause e voglia di ripartire
Ora, è tempo di festeggiare il Natale, di godersi qualche fetta di panettone e di tornare a gennaio più cariche che mai, pronte a far parlare di sé nel campionato Touch.
Forza Taccovale e forza Florentia!