Le Taccovale sfidano tutto (e tutti) a Livorno

Sabato scorso, il campo dei Lions Amaranto Rugby Livorno ha ospitato una nuova, epica tappa del campionato Touch, e le nostre Taccovale sono scese in campo con il solito spirito combattivo, nonostante le difficoltà.

Rugby mercato e grinta infinita

A causa di infortuni e impegni vari, la squadra si è presentata con soli 5 giocatori. Ma il numero ridotto non ha certo fermato le Taccovale: è partito subito il "rugby mercato", con l’obiettivo di trovare 1 o 2 cambi a partita tra le altre squadre. D’altronde, si sa, “non conta la maglia, l’importante è giocare e divertirsi!”.

Partite combattute fino all’ultimo

Nonostante i pochi allenamenti fatti in questo periodo e una condizione non ottimale, le Taccovale hanno giocato ogni partita con cuore e determinazione. Purtroppo, la vittoria è sfuggita per un soffio, con tutte le sconfitte arrivate con una sola meta di differenza.

Immagine WhatsApp 2024 12 15 ore 01.37.57 57eb5defRIT

Testa alta verso il futuro

Come sempre, le nostre ragazze hanno lasciato il campo a testa alta, pronte a ricaricare le energie durante la pausa natalizia. Con un sorriso e tanta voglia di migliorare, le Taccovale sono già proiettate verso la prossima tappa a gennaio, che si terrà a Lucca.

Panettone, pause e voglia di ripartire

Ora, è tempo di festeggiare il Natale, di godersi qualche fetta di panettone e di tornare a gennaio più cariche che mai, pronte a far parlare di sé nel campionato Touch.

Forza Taccovale e forza Florentia!

 

I NOSTRI CONTATTI



055-7879358 (17:30-20:00)




Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze

DOVE SIAMO

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai informazioni sulle attività della nostra società

Florentia Rugby A.S.D. - Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze
Codice Fiscale: 94228630482 - P.IVA 06401250482