
Under 12 inarrestabile a San Donnino: mete, fango e tanta grinta!
Domenica, la nostra Under 12 ha affrontato un nuovo raggruppamento ospitato dai Puma Bisenzio Rugby a San Donnino, sfidando Gispi Rugby Prato e Valdarno Rugby. Una giornata di rugby vera, caratterizzata da tante mete e altrettanto fango, ma soprattutto da grande spirito di squadra e determinazione.
Due squadre, un solo obiettivo: dare il massimo!
Nonostante le numerose assenze, il Florentia Rugby è riuscito a schierare due squadre miste, che hanno dimostrato carattere e affiatamento, portando a casa il massimo risultato possibile. Bottino pieno per entrambe le formazioni, con prestazioni solide che hanno esaltato il gioco corale e la voglia di lottare su ogni pallone.
Il campo pesante e la pioggia dei giorni precedenti hanno reso la sfida ancora più impegnativa, ma i nostri ragazzi non si sono lasciati intimorire, affrontando ogni azione con il giusto mix di tecnica e determinazione.
Un terzo tempo da ricordare
Dopo il grande sforzo in campo, il meritato terzo tempo ha regalato un ulteriore momento di gioia per tutti i partecipanti. Una pastasciutta al sugo di salsiccia talmente speciale da meritare una menzione d’onore tra le cose più memorabili della giornata!
Un’altra bella prova di squadra per la nostra Under 12, che continua il proprio percorso con entusiasmo e voglia di migliorarsi sempre di più.
Avanti così ragazzi! Forza Under 12 e forza Florentia!