
Under 10 in azione a Bellaria: impegno, vento e tanta voglia di giocare!
Domenica i nostri Under 10 sono stati protagonisti di un nuovo raggruppamento ospitato dal Bellaria Rugby, affrontando una giornata segnata da un forte vento, ma anche da grande spirito di squadra e impegno.
Le squadre partecipanti: Florentia Rugby, Rosignano Rugby, Scintilla Rugby, Bellaria Rugby, Grosseto Rugby Club, Livorno Rugby 1931, Lucca Rugby, Apuani Rugby
Gioco e determinazione nonostante le difficoltà
La giornata non è stata delle più semplici: il vento forte ha reso il gioco più complicato, e il Florentia ha dovuto affrontare la sfida con numeri risicati, ma senza mai tirarsi indietro.
? Le parole di coach Alessandro Vito:
"Bella giornata di rugby al Bellaria, i ragazzi dell'Under 10 hanno tenuto alti i propri colori nonostante il forte vento e i numeri ridotti, affrontando sempre con impegno i propri avversari."
Un momento sempre speciale è stata la parte a colori, in cui i giocatori delle varie squadre si sono mescolati per giocare senza divisioni, un’occasione perfetta per i più nuovi di mettersi in gioco e imparare. E, a quanto pare, lo hanno fatto con grande entusiasmo!
Complimenti ai ragazzi della Under 10! Viva Florentia!