
Sabotatori in trionfo al torneo solidale di Arezzo
Una domenica da incorniciare per i nostri Sabotatori dell’Under 8, protagonisti di una splendida giornata di sport e solidarietà al torneo organizzato dal Vasari Arezzo Rugby, manifestazione a sostegno della Fondazione Meyer.
Sotto un sole inaspettato, che ha smentito le previsioni di pioggia, i nostri piccoli atleti hanno affrontato con entusiasmo e grinta un torneo ricco di emozioni. In campo, oltre ai padroni di casa del Vasari, anche Mugello Rugby (con due squadre), Rugby Mammut Montevarchi, Rugby Sieci, Gispi Prato e Clanis Rugby Cortona. Il Florentia ha partecipato con una squadra determinata e affiatata, che ha superato con autorità la fase a gironi, arrivando fino alla finalissima contro i padroni di casa.
L’ultimo incontro è stato acceso e combattuto, ma i Sabotatori hanno dimostrato il loro carattere e il loro gioco di squadra, conquistando la vittoria per 2 a 1 e sollevando la coppa del primo posto, nella prima manifestazione competitiva della stagione!
A conclusione della mattinata, un terzo tempo perfetto con pasta al sugo e dolci della casa, che ha ricaricato le energie e lasciato spazio ai festeggiamenti.
Un plauso ai nostri bambini e allo staff tecnico guidato da Marco Strada, che con passione e costanza sta costruendo un gruppo sempre più unito, pronto a divertirsi e crescere, dentro e fuori dal campo.
Bravi Sabotatori, continuate così!