
Under 12 alla conquista del torneo -I am a Lion- a Livorno
Ultima domenica di fuoco per l’Under 12 del Florentia Rugby, che si presenta al torneo “I’m a Lion”, organizzato dai Lions Amaranto Livorno, con una formazione inedita e costruita all’ultimo minuto per far fronte ad alcune assenze dell’ultima ora. Ma, come spesso accade, le difficoltà si trasformano in opportunità.
I ragazzi rispondono alla grande: tutte vittorie, un numero importante di mete segnate e pochissime subite, a dimostrazione di una superiorità chiara sia sul piano tecnico che su quello mentale. Alla fine, la coppa del primo posto è meritatamente alzata dai nostri leoni viola.
Un’ulteriore soddisfazione che chiude nel migliore dei modi una stagione intensa, ricca di risultati e, soprattutto, di crescita e divertimento.
Quella di Livorno è stata anche l’occasione per l’ultimo giro di valzer dello staff composto da Lascialfari, Alberti, Ardori e Gallo, che saluta il gruppo dei nati 2013 in vista del loro imminente salto di categoria. Un passaggio importante, vissuto con orgoglio e un pizzico di emozione.
Bravi ragazzi, avanti così!
Il percorso fatto quest’anno è stato straordinario, dentro e fuori dal campo.