L’Under 14 debutta alla grande al Torneo dei Lions Amaranto Livorno

Domenica scorsa al campo Priami di Livorno, la nostra Under 14 ha rotto il ghiaccio con la nuova stagione partecipando a un torneo a 6 squadre organizzato dai padroni di casa dei Lions Amaranto. Un torneo competitivo, ricco di emozioni e con un livello di intensità già altissimo.

L’esordio dei ragazzi del Florentia è stato semplicemente perfetto: 3 vittorie su 3 partite, frutto di un atteggiamento determinato e di una prestazione collettiva che ha messo in mostra tanti spunti positivi.

Una squadra solida, aggressiva e lucida

La difesa è stata il vero punto di forza della giornata: placcaggi efficaci e precisi che hanno permesso di recuperare numerosi palloni, trasformati spesso in azioni da meta con lucidità e velocità. L’intensità messa in campo ha sorpreso gli avversari e fatto la differenza in ogni incontro.

Le mischie ordinate si sono dimostrate solide e affidabili, mentre in touche ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare. Buona la distribuzione in campo e la gestione della palla in fase offensiva, con scelte intelligenti e grande attenzione al gioco di squadra.

Il risultato? Tre vittorie su tre, e una bellissima giornata che fa partire col piede giusto la stagione della nuova U14.

Un grande applauso va a tutti i convocati e allo staff tecnico, per l’ottimo lavoro svolto sul campo e fuori.
Successo n°1: centrato!

Forza Florentia!

 

I NOSTRI CONTATTI



055-7879358 (17:30-20:00)




Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze

DOVE SIAMO

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai informazioni sulle attività della nostra società

Florentia Rugby A.S.D. - Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze
Codice Fiscale: 94228630482 - P.IVA 06401250482