Esordio vincente per la Under 14: grande prova contro il Vasari Arezzo

Domenica di festa e di rugby vero per la nostra Under 14, che ha inaugurato alla grande il nuovo impianto di casa con una prestazione convincente nella prima partita di campionato contro il Vasari Arezzo Rugby.

Una giornata positiva sotto ogni punto di vista: i ragazzi del Florentia sono stati dominanti in tutte le fasi di gioco, mostrando un’evidente crescita collettiva e tanta voglia di mettere in pratica il lavoro svolto in allenamento.

Una squadra in crescita e piena di entusiasmo

Nel corso della partita, i coach hanno scelto di provare diversi giocatori fuori ruolo, offrendo a tutti la possibilità di misurarsi in situazioni nuove e di mettersi alla prova.
La risposta è stata entusiasmante: ogni ragazzo si è adattato con intelligenza e spirito di squadra, mantenendo alto il ritmo di gioco e contribuendo a una prestazione corale di ottimo livello.

Difesa solida, attacchi organizzati e ottima gestione del possesso palla hanno permesso al Florentia di imporsi con autorità, lasciando ottime sensazioni in vista del prosieguo della stagione.

Inaugurazione perfetta

Questa prima giornata di campionato ha avuto un sapore ancora più speciale: l’inaugurazione del nuovo impianto di casa, che i nostri ragazzi hanno celebrato nel modo migliore — con una vittoria e un grande spirito di squadra.

Una partenza col piede giusto, un gruppo che cresce, e un nuovo campo che promette tante soddisfazioni.
Forza Florentia!

 

I NOSTRI CONTATTI



055-7879358 (17:30-20:00)




Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze

DOVE SIAMO

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai informazioni sulle attività della nostra società

Florentia Rugby A.S.D. - Via San Bartolo a Cintoia,19/a - 50142 Firenze
Codice Fiscale: 94228630482 - P.IVA 06401250482