Notizie di famiglia
Torniamo online dopo un periodo in cui abbiamo dato solamente notizie di servizio relative all’evolversi dell’epidemia per dare un pò di news riguardanti la nostra famiglia.
Dopo i seniores da quest’oggi anche Juniores e minirugby riprendono gli allenamenti fino alla prima settimana di agosto, la società e gli allenatori hanno fatto un grosso sforzo per stabilire tutte le regole per il rispetto dei decreti e dei protocolli sanitari e finalmente da quest’oggi tutta la family torna al campo.
Nel primo raduno della nazionale maggiore non poteva mancare la convocazione del nostro Niccolò Cannone, da quest’anno a tutti gli effetti un giocatore dei leoni della Benetton.
Segue a ruota Lorenzo Cannone che ripercorrendo le orme del fratello è convocato nel raduno della nazionale under 20 e da quest’anno farà parte del Petrarca Padova dove potrà mettersi alla prova con il massimo campionato italiano.
Sempre nel massimo campionato giocherà Marco Bonanni che è stato confermato nel Mogliano.
E ultima ma non meno importante è giunta la chiamata di Francesco Bini nell’accademia zonale di Prato, al quale auguriamo di ripercorrere la strada fatta da Niccolò, Lorenzo e Marco.
Un in bocca al lupo a Niccolò, Lorenzo, Marco, Francesco e a tutti gli atleti della famiglia Florentia.
Hala Florentia si riaparte